Enchanted Folk and The School of Wizardry

Come mandare via un personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Giada S
Posted on 15/4/2019, 18:19




(Ogni tanto riappaio😂)
Una curiosità, gli studenti decidono di andarsene e cambiare scuola totalmente a caso? Oppure decidono di trasferirsi per qualche motivo?
Sto sperando che un personaggio che non sopporto, Ivo, vada via per sempre 😂😂.
 
Top
Posted on 15/4/2019, 18:24
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Per mandare via un personaggio basta non parlargli più e fargli degli scherzi (tipo la bacinella magica o i fulmini o la magia flatulenza)

Può capitare ovviamente che i personaggi vadano via spontaneamente, di norma perché è da molto che non accedi al gioco. Se parli con tutti ogni giorno non dovrebbero andarsene.. Al massimo se qualcuno vuole andare via ti manda una lettera perché vuole incontrarti nella Punta degli Innamorati e lo puoi convincere a rimanere.
 
 Contacts  Top
Giada S
Posted on 15/4/2019, 18:25




SERIAMENTE?
Ma io non ho fatto niente a questo uccellaccio, ha iniziato ad odiarmi totalmente a caso e ogni volta che gli passo vicino mi maledice😂😂
Facendo questa cosa dopo quanto se ne va??
Comunque mi ricordo che alle volte (quando giocavo con la nintendo) andavano via proprio quelli con cui ero amica🤔)
 
Top
Posted on 15/4/2019, 18:32
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Sì. La personalità di Ivo come quella di altri personaggi simili è quella del "bullo" per cui è normale per lui.. Parlarti coi pugni..

Se non ti mandano una lettera oppure ignori la lettera e non ti presenti i personaggi vanno via.. Possibilmente sono personaggi che hai ignorato per un bel po' di tempo o semplicemente è il gioco che ha deciso che hai passato troppo tempo con questi personaggi e deve rinnovare l'ambiente 😂

Non so dopo quanto.. Un altro modo per far andare via i personaggi è quello di cambiare la data e far trascorrere un mese.. Ma potrebbero cambiare anche personaggi a cui ti sei affezionata

Penso che una o due settimane di scherzi e indifferenza nei suoi confronti dovrebbe bastare per mandarlo via

sto cambiando il titolo della tua discussione perché è un argomento interessante che potrebbe interessare ad altri
 
 Contacts  Top
Giada S
Posted on 15/4/2019, 18:34




Nella mia città ho anche un altro personaggio con il suo stesso carattere, Nerone, eppure con lui non ho mai avuto problemi..
Anche la spettrina mi ha detto che Ivo mi odia proprio😂😂
Seguirò il tuo consiglio😤😤😤😤
 
Top
Posted on 15/4/2019, 19:05
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Domanda a titolo informativo: Nerone è il panda? 😂
Perché appena sarà pronta (o appena non avrò esami da sostenere😑) compileró una lista di tutti gli abitanti che si possono trovare in EF.. Solo che ho i loro nomi della versione americana
 
 Contacts  Top
Giada S
Posted on 15/4/2019, 19:08




Noo, Nerone non lo avevo mai visto.. È un piccolo demone viola con le corna, la codina da diavoletto e le ali, è troppo bellino!!

È un'idea molto carina! Ma sono indecisa se spoilerarmi tutti gli abitanti o meno, volevo scoprirli tutti da sola, ma credo sia un po impossibile..😂
 
Top
Posted on 15/4/2019, 19:19
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Tanto ci vorrà molto tempo prima di mettere in atto questa idea 😂 per ora sto ritagliando le immagini dei personaggi

Quindi segno che si chiama Nerone.. No perché in inglese si chiama Evil se non sbaglio 😂
 
 Contacts  Top
Giada S
Posted on 15/4/2019, 19:21




È più bellino il nome in inglese.....
 
Top
Posted on 2/5/2019, 12:25
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Giada S @ 15/4/2019, 20:21) 
È più bellino il nome in inglese.....

Devo dire che ci sta meglio.. D'altronde è un piccolo demone, non un imperatore romano 🤔... O un gatto nero
 
 Contacts  Top
9 replies since 15/4/2019, 18:19   244 views
  Share