Enchanted Folk and The School of Wizardry

38) L'Incubo

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 2/4/2019, 20:32
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


ULTIMO MISTERO!

Per questo mistero dovrete procurarvi un Rubino (e avere un letto in camera).

Tutti in città non riescono più a dormire a causa dei brutti sogni.
Andate a dormire, inizierete a fare uno strano sogno in cui siete bloccati. Provate a muovervi un po' e apparirà un demonietto, ovvero l'incubo. Mostrate il Rubino, l'incubo ne avrà paura.
Verrete sfidati a duello, colpite per tre volte l'incubo, che così andrà via.

MISTERO RISOLTO!

3810





Adesso la vostra città dormirà in pace… nessuno più vi chiederà di fare cose strane o di salvare il mondo… una meritata vacanza… nessuno più vi stresserà… sarà... una noia… Però HEY! Avete ottenuto una Chiave Dorata per entrare nell'Ora del Mistero ogni volta che volete! … sarà tutto molto noioso lo stesso. A meno che avete ancora dei Misteri Speciali da risolvere. In caso contrario.. beh.. potete dedicarvi a collezionare pesci e insetti.. buon divertimento… Addio, spero di essere stata d'aiuto
 
 Contacts  Top
Posted on 15/11/2019, 22:29
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Come ci si procura un rubino??? Con i pesci e insetti non si riesce e nemmeno Malila lo vende mai!!!
 
Top
Posted on 15/11/2019, 22:39
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


I rubini di solito li trovo scavando nella caverna (si deve essere fortunati, il pianeta viola può influire sulla fortuna) però ci sono anche degli insetti che se dati al libro degli insetti lui ti darà in cambio un rubino... Aspetta un secondo che vado a ripescare la tabella dei premi dati dai libri.

Ok ho controllato.. Il rubino si può ottenere anche con il libro dei pesci (non degli insetti) e per ottenerlo devi riuscire a pescare o uno squalo goblin o uno squalo bianco o un tonno (tutti e tre devono essere però di taglia leggendaria)

A questo punto direi che è più semplice trovarlo usando la magia nella caverna
 
 Contacts  Top
Posted on 15/11/2019, 23:03
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Si!!! OK grazie!!!
 
Top
Posted on 15/12/2019, 19:25
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ho usato la magia e,alla prima scavata,ho trovato il rubino!!! 😊 yuppiiiii
 
Top
Posted on 16/12/2019, 12:05
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Fortunato! Scavando ogni giorno si possono trovare tante gemme che ti potranno servire in seguito per altri misteri oppure per incantesimi. Io infatti le conservavo sempre in banca così evitavo di sprecarle o di venderle per sbaglio
 
 Contacts  Top
Posted on 16/12/2019, 15:01
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ah ok,mi mancano solo questo,la manticora,l'ufo e il marziano da dargli fiormistero,ma quello ci vuole solo pazienza e si fa. Poi alcuni speciali...
 
Top
Posted on 19/2/2020, 01:58
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ma ho risolto questo mistero,ma non ho ottenuto la chiave che permette di entrare nell'ora del mistero quando si vuole...il preside me ne ha data una normale!!! Dovevo fare qualcosa???
 
Top
Posted on 19/2/2020, 11:22
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Sicuro di aver risolto tutti i misteri?

Devi risolvere tutti ma proprio tutti i misteri. Anche quelli speciali
 
 Contacts  Top
Posted on 20/2/2020, 02:35
Avatar

Mago 1 Stella

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ah no... però allora è inutile dopo aver risolto tutti i misteri ritornare nell'ora del mistero!!! 😞
 
Top
Posted on 20/2/2020, 09:07
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Non proprio. Nell'ora del mistero accadono un sacco di cose, ad esempio c'è il mercatino dell'usato nell'auditorium, arriva lo stregatto che ti vende mobili rari, puoi acchiappare pesci e insetti rari che nel mondo normale non ci sono, puoi partecipare alle lezioni extracurricular del professor Tomba...

Ritornare nell'ora del mistero ti aiuta a completare il libro dei pesci e degli insetti. Se li completi otterrai due bacchette particolari

...e poi è bello... Tutto viola...
 
 Contacts  Top
10 replies since 2/4/2019, 20:32   324 views
  Share