Enchanted Folk and The School of Wizardry

Quartiere dello Shopping, le stelle. Non si fa. Non oggi.

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 28/7/2018, 16:22
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Ho creato questa discussione a parte per ricordarvi qualcosa di importante.
Innanzi tutto esistono 5 negozi
Mon Paris di Baffo dove potete cambiare i vostri capelli sia colore che acconciatura
La Boutique di Vivian per comprare vestiti e scarpe e accessori
I Fiori di Viola per curare la vostra serra o abbellire la città con alberi e fiori
I Magazzini Freccia di Piccardo (che in inglese erano i magazzini Harrows.. come parodia dei famosi magazzini Harrods eh?) per comprare mobili, tappeti, carta da parati, strumenti musicali, cd e stereo
L'Emporio di Malila per comprare pozioni e guadagnare qualche soldo lavorando

infine nel quartiere c'è pure il pub Saranno Famosi (che in inglese era il Lime Light e sinceramente lo apprezzavo di più.. ma tanto l'insegna rimane quella inglese :B): ) dove potete bere succo di frutta coi vostri amici
La cosa importante che volevo dirvi è che ogni giorno i prezzi dei vari oggetti cambiano, a volte possono costare di più, a volte di meno, a volte Malila vi pagherà di più per un oggetto e a volte meno tutto questo perché stelle e pianeti influiscono sui prezzi (a parte il bar che vi verrà sempre a costare 200 rich un succo, con l'amico 400 perché sono tutti poveri e offrirete sempre voi). Perciò vi consiglio di stare col naso all'insù e aspettare il momento giusto per comprare

Tullio: LE STELLE... NON SONO... IN POSIZIONE!
Miguel: LE STELLE. NON SI FA. NON OGGI.
 
 Contacts  Top
IlSognatore72
Posted on 29/7/2018, 08:35




Una piccola (ma che al tempo mi aiutò molto) cosa sul lime light: se volete legare con una persona, o fidanzarci o diventarci amici, se andate al lime light insieme a questa persona a bere il succo il proprietario del bar vi dirà se insieme state bene o no! E non pensate che sia solo una sua idea perché è veramente così
Es. Io mi volevo fidandare con cina, il propietario mi diceva che non ci stavo per niente per bene insieme, dopo tantissimi giorni di prova e riprova mi sono fidanzato e...il giorno dopo mi ha lasciato!!
La cosa più brutta della mia vita :cry:
comunque ogni giorno riuscivo a rimettermi con lei e ogni giorno mi lasciava.
Dopo ho provato (per capire se era vera questa cosa) con SONIA, il propietario diceva che eravamo molto affini, al primo colpo già ci siamo fidanzati e non mi ha mai lasciato
Anche se io con sonia se non è per un esperimento NON CI STO!!

Scusate la lunga risposta XD
 
Top
Posted on 29/7/2018, 09:55
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


A me Teo mi dice sempre la stessa frase ed è da anni che mi ripete quella.. non pensavo dicesse cose diverse 😂
Chiunque gli porto è un "siete carini insieme, ma lui è incline al cambiamento e a te questo potrebbe non piacere. Ma con un po' di buona volontà...". Pensavo che dicesse questa cosa per tutti visto che almeno un sei personaggi li ho portati a bere e sempre la stessa risposta ho ricevuto
poi sono diventata mago malvagio e le relazioni mi sono state precluse. Potrei fare l'incantesimo per chiedere scusa ma... is good to be bad 😈
 
 Contacts  Top
2 replies since 28/7/2018, 16:22   65 views
  Share