Enchanted Folk and The School of Wizardry

Una giornata normale,a Fotosyntesys...

« Older   Newer »
  Share  
Eclaypse3
icon3   Posted on 4/4/2014, 00:57




Caro diario,
oggi,prima di andare a scuola,ho risolto un mistero.Il mio primo misteroooo!!!!!!!!!!!!!!!!Vado a prendere lo Champagne,aspetta un po'.


....
Come dicevo (adesso basta bere Champagne altrimenti faccio una brutta fine) ho risolto il mio primo mistero.Ma non immaginavo che misterioso fosse il sinonimo di ORRIBILE,data la "bellezza" della creatura magica che ho visto:una Gargolla.Sembrava una mucca grigia con le ali!O Peppa Pig grigia con le ali!Insomma,era più brutta di Franco,il mio vicino ranocchio,il che è tutto dire! <_<
Ho sonno,molto sonno,ma devo scrivere,sono obbligata a farlo.Dopo aver risolto il mistero "Creatura mostruosa vuole cibo gratis e si spaccia per una creatura mostruosa che dorme sul lavoro"vado a scuola.Ovviamente,come tutte le volte,manca uno studente,e Zeno per farmi i complimenti si deve PRIMA GIRARE DA UNA PARTE E DIRE:"Brava!!!!Che testa!!!(e qui io avrei detto:"E tu che pancia...!!")
E complimenti vari!!! DEVE ADDIRITTURA RIPETERE LA PAPPARDELLA!!!!COSE DA FAR SCAPPARE CHUCK NORRIS!!!!!A fine lezione Zeno mi ha chiesto se potevo incontrarlo alle 18 sulla Punta Dei Cretini Innamorati,e io gli ho detto:"No,non posso Gelato alla panna,a quell'ora devo studiare Linguistica Magica,domani mi interroga.Però posso venire alle 13...se vuoi" e lui:"Certo..."poi si gira e se ne va.



..........
Alle 13 ero uno schianto:rossetto,smalto,orecchini con brillanti,vestitino corto blu e stivaletti...insomma,dai,non posso fare l'inventario.Sembravo una bambola,tipo quelle di pezza,solo che se mi schiacciavi la pancia invece di dire "Mamma" dicevo "Buongiorno,persona che non conosco,cos' hai da guardare?". Uscita dal dormitorio dove Reginaldo stava facendo le pulizie di primavera con tanto di canzoncina stupida da canticchiare,mi buttai (letteralmente)sulla scopa.Traballavo così tanto che pensavo:"Ma la scopa è impazzita?!"...finalmente raggiunsi la Punta Degli Innamorati,o Punta Delle Scope Traballanti,e mi misi ad aspettare Zeno.Un riflesso esce dalla mia bacchetta:il rossetto si è sciolto,come il trucco e altro!Mi metto a piangere ripetendo:"CHE FIGURA!!!!"fino a che non sento un fazzoletto che mi accarezza,cercando di asciugare le lacrime.






CONTINUA...
(C'ho messo molto ed è tardi,continuo domani,notte! :lol: )
 
Top
Posted on 5/4/2014, 12:10
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Uuuuuhhhh Eclaypse fa colpo! XD
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 5/4/2014, 15:09




Ehehehehehehheheh xD
 
Top
ElenaGilbert
Posted on 14/4/2014, 17:16




Che bello!!Stupendo continua!!
 
Top
Eclaypse4
Posted on 14/4/2014, 21:01




Grazie,ho esperienza in fatto di diari...finti xD
 
Top
Posted on 18/6/2014, 18:15
Avatar

Imperatore dell'Altra Sponda

Group:
Prof. Olmo
Posts:
169
Location:
Wall Maria, distretto di Trost

Status:


Che carino! :D
 
 Contacts  Top
MoryFrostPrice
Posted on 7/7/2014, 13:34




Grazie. :3
 
Top
6 replies since 4/4/2014, 00:57   154 views
  Share