Enchanted Folk and The School of Wizardry

Aperti i provini per Prof e Bidello!!

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 15/3/2014, 18:53
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


SONO APERTI I PROVINI PER PROFESSORI E BIDELLO!

La cosa principale che dovete sapere è che a disposizione ci sono
x2 Posti per i professori ovvero (Prof.Vlad & Prof.Olmo).
x1 Posto per Bidello (Reginaldo)!

Conquistare questi titoli non sarà assolutamente facile, ma la soddisfazione è che potrete sfoggiare
una bellissima targhetta sotto al vostro nick, e sarete riconosciuti da tutti!.


Se alla fine ci riuscirete, il compito dei professori sarà quello di moderare, tutte le sezioni del forum. (In poche parole, moderatori).

Per conquistare il TITOLO DI PROFESSORE:
Dovete sapere che ci sono varie fasi di alunno.
[Mago apprendista/Cappello Grigio.]= Alunno appena approdato nel forum.
[Mago Avanzato/Cappello Rosso.]= Alunno che frequenta da un po' il forum (ESSENDO ATTIVO).
[Mago Supremo/Cappello Blu.]= Alunno che frequenta da tanto il Forum, molto attivo nelle discussioni.

Tutti voi frequentatori del forum, vedrete che piu' il tempo passa, e il piu' il vostro rank cambierà.
Per fare richiesta a ruolo di professore è necessario aver raggiunto il cappello blu. (NON PRIMA!). Se volete tentare lo scrutinio aprite una discussione in questo topic intitolando mi propongo per...[Professore], motivando brevemente il perchè del volerlo diventare. Vi faremo sapere al piu' presto! ^^.

Per conquistare il TITOLO DI BIDELLO

Anche se non sembra, il Bidello è la persona piu' importante della scuola, quello che avrà piu' mansioni da svolgere in assoluto, quindi qui si richiede il massimo di serietà, precisione e presenza in piu'. Il suo compito sarà in primis quello di osservare attentamente il comportamento degli alunni della scuola, ovvero del forum, e segnalare eventuali scorrettezze e in piu' dare una mano ai professori nel controllare le varie sezioni.
Per fare richiesta a ruolo di Bidello è necessario aver raggiunto il cappello blu. (NON PRIMA!). Se volete tentare lo scrutinio aprite una discussione in questo topic intitolando mi propongo per...[Bidello], motivando brevemente il perchè del volerlo diventare. Vi faremo sapere al piu' presto! ^^.
 
 Contacts  Top
Eclaypse3
Posted on 4/4/2014, 23:42




Ma la Prof.Corvetta no?PERCHE'???? :o: :( :huh: mf_missing mf_missing mf_missing
 
Top
Posted on 5/4/2014, 00:06
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Non c'è la targhetta xD

Comunque tu potresti proporti come prof o bidello visto che sei attiva e frequenti il forum molte volte (anche se con tre account diversi!). Facciamo così: fammi tre discussioni fatte bene con tanto di immagini nella sezione Misteri e potrai diventare o prof o bidello, in base a cosa ti piace di più. Ti ricordo che:
- il prof Vlad gestisce le sezioni e gli utenti, oltre ad essere moderatore globale
-il prof Olmo gestisce la grafica e gli utenti, oltre ade essere moderatore globale
-Reginaldo gestisce gli utenti, oltre a essere moderatore globale.

Edited by …Dark Shadow… - 17/6/2014, 15:40
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 5/4/2014, 15:36




>.< non so mettere le immagini...
 
Top
Posted on 5/4/2014, 18:13
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Allora... In alto a destra c'è un quadratino verde, cliccalo e ti troverai nella home di forumfree a sinistra in alto c'è una colonna con varie opzioni, clicca "Hosting Image" poi apri un'altra scheda e vai su http://annad18.npage.de/loesungen/mysterien.html e salva sul compuer le immagini che ti servono, poi ritorna su hosting Image e fai carica file dopo fai copia nel link che ti apparirá al posto dell'immagine e vai a scrivere la discussione. Quando finisci scrivi "Mistero risolto!" E più giù incolla il link che hai copiato prima. Per vedere se hai fatto bene clicca su "anteprima" prima di inviare la discussione
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 6/4/2014, 13:44




Sai,il computer è di mia nonna,ma poi vedo con l' iPad se riesco xD-Mor
 
Top
Posted on 7/4/2014, 15:25
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Ahaha! XD ma comunque dovrebbe anche funzionare con i computer di cent'anni fa! (Anche se sono più lenti) io nella mia stanza avevo un computer del '98! E funzionava benissimo xD!
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 7/4/2014, 15:36




Intendo che non posso salvare le immagini xD
 
Top
Posted on 8/4/2014, 18:58
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Ah wow...
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 9/4/2014, 11:31




xD
 
Top
Posted on 9/4/2014, 21:25
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Allora facciamo che le immagini gliele metto io... Tu scrivi la soluzione dei misteri che poi le sistemo con le immagini. Ok? :) ;)
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 9/4/2014, 21:27




Okay,ma quali misteri? ;)
 
Top
Posted on 9/4/2014, 21:33
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Il 15 (il vecchio preside) il 16 (Dullahan il cavaliere senza testa) e il 17 (Cerbero)
 
 Contacts  Top
Eclaypse4
Posted on 9/4/2014, 21:34




Okay,ci provo!!!! ;)
 
Top
Posted on 9/4/2014, 21:59
Avatar

...Dark Shadow...

Group:
Preside
Posts:
467
Location:
Neverland

Status:


Puoi aiutarti cercando negli altri forum se vuoi...
 
 Contacts  Top
31 replies since 15/3/2014, 18:53   270 views
  Share